Chi Siamo

 

trio rigottiRigotti Autodemolizioni si trova a Trento, opera nel settore dal 1970.

È nei primi anni 60 che la Famiglia Rigotti inizia la sua attività imprenditoriale con la commercializzazione di rottami e macchine utensili . Negli anni seguenti l’unione delle forze dei tre fratelli  Armando, Ignazio e Nerino  indirizzano l’attività’ verso la demolizione automobili diventando il punto di riferimento in Trentino Alto Adige. 
 
L’ esperienza sviluppata negli anni, legata all’aumento del lavoro, del personale e all’acquisto di attrezzature specifiche hanno aiutato a contribuire ad un miglioramento di tutti gli aspetti caratterizzanti il processo di rottamazione dei veicoli. Oggi, nella nuova sede, viene offerto ai clienti un servizio serio, puntuale e competente, svolto nel rispetto dell’ambiente e delle leggi che ne regolamentano la disciplina.
 
Ma non si tratta solo di auto, spesso non ci si ferma a riflettere sul fatto che la maggior parte degli oggetti con cui si interagisce si trasformeranno a breve in scarti , rifiuti, rottami. Per questo motivo il recupero di rottami ferrosi ,
dei etalli e dei materiali in genere assume un’importanza determinante sia

sede rigotti

 per la salvaguardia dell’ambienteche per lo stesso ciclo di produzione di manufatti.
 
Il presente vede un nuovo ramo dell’azienda impegnato nel recupero e la rilavorazione, non più dei soli 
rifiuti prodotti dalle autofficine, ma anche di tutte le tipologie di 
rifiuti, pericolosi e non, prodotti dalle diverse attività, artigianali , industriali e del terziario.
 
Ogni anno vengono gestite e avviate a recupero notevoli quantità di rifiuti speciali pericolosi e non, che altrimenti andrebbero smaltite nelle discariche. 
 
La forza dell’azienda è la collaborazione con partner aventi un comune obiettivo : ‘’Dare nuova vita ai materiali “ 
 
 
 

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.